Potete chiamare il numero +39 02 211 151 r.a. o inviare una mail seguente indirizzo info@camillatex.com

Per quanto riguarda i tessuti in gamma, possiamo fornire pezze faldate da circa 30 e 60 metri. Sono anche disponibili tagli di circa 7 mt (3 mt per i piqué) con un sovrapprezzo di 10% sul prezzo corrente. I tagli non disponibili possono essere preparati in circa 10 giorni lavorativi.

Per ordini di quantitativi standard, se la merce è disponibile a magazzino, la partenza è stimata tra le 48 e le 72 ore dalla conferma d’ordine.

Accettiamo tutte le maggiori carte di credito: per richiedere questa modalità siete invitati a contattare il nostro customer service, che vi fornirà via mail il link con cui procedere in pochi semplici passi al pagamento in totale sicurezza.

Siamo in grado di spedire in tutte le nazioni, producendo tutta la documentazione necessaria per permettervi di eseguire l’esportazione della merce in tutta tranquillità.

Possiamo confezionare misure speciali, su indicazione scritta del cliente, con un minimo quantitativo di produzione che viene confermato in fase d’ordine e che è funzione dell’articolo e del tessuto selezionati. In questi casi l’ordine viene processato come custom order e richiede un acconto alla conferma.

I campioni dei nostri tessuti sono richiedibili direttamente al customer service, chiamando il numero +39 02 211 151 r.a. o scrivendo una mail a info@camillatex.com; oppure, più semplicemente, potete richiederli selezionando l’articolo di vostro interesse su questo sito, inserendolo nella whishlist e inviandolo con la richiesta di un campione, ricordandovi di segnalare il vostro indirizzo e il vostro recapito.

Dovete contattare via mail il servizio clienti all’indirizzo info@camillatex.com indicando gli estremi della fattura, il codice articolo e segnalando il disguido; verrete ricontattati e vi verranno date le istruzioni su come procedere per restituire la merce non conforme.

Tutte le misure indicate per i prodotti confezionati si intendono dopo il primo lavaggio alla temperatura consigliata nelle istruzioni di manutenzione che trovate sia sulle etichette dei capi sia nella scheda dell’articolo presente su questo sito.

Questa informazione non è disponibile sul sito e per conoscerla dovete contattare il nostro customer service a mezzo telefono chiamando il numero +39 02 211 151 r.a. o scrivendo una mail a info@camillatex.com. La percentuale di restringimento è un dato che viene continuamente controllato e per questo, contattando il nostro servizio clienti avrete un’informazione sempre aggiornata. Potete anche richiedere l’informazione selezionando su questo sito l’articolo di vostro interesse, inserendolo nella whishlist e inviandolo con la richiesta della percentuale di restringimento